Warning: ltrim() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.pupiinglese.it/home/wp-includes/formatting.php on line 4314

Warning: ltrim() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.pupiinglese.it/home/wp-includes/formatting.php on line 4314
Lo stile del matrimonio: cos’è, cosa sapere e come crearlo

Congratulazioni, siete fidanzati! E adesso? Andare su Instagram e iniziare a salvare Feed potrebbe essere il vostro primo istinto, ma prima di farlo, è bene definire lo stile del vostro matrimonio. Scorrere Pinterest e immergersi nei blog di ispirazione nuziale prima di personalizzare le vostre nozze può diventare confusionario e trovare l’ispirazione senza avere, fin dall’inizio, individuato lo stile su cui orientarsi, porterà ad organizzare delle nozze senza una propria personalizzazione.

Quindi lo stile – da non confondere con il tema – è inteso come la vostra personalità o il vostro gusto delle cose. Pertanto lo stile delle vostre nozze sarà il fondamento per qualsiasi decisione da prendere per il vostro evento; quell’elemento da riportare in ogni scelta: dalla location, alle partecipazioni, agli allestimenti, alla musica, al tuo look. Lo stile è il vostro elemento distintivo rispetto agli altri matrimoni, la garanzia che il vostro matrimonio, non solo rimarrà impresso nei ricordi di tutti i presenti, ma sarà il risultato più rappresentativo dell’unione delle vostre caratteristiche, del vostro modo di essere, del vostro essere insieme.

Avere un matrimonio unico per la sua estetica e personalità deve essere innanzitutto la priorità di tutti i futuri sposi, che non devono farsi influenzare dalla moda o da quello che suggeriscono gli altri, ma scegliere in base alla loro personalità e sensibilità o ciò che li rappresenta. Lo stile di un matrimonio è un aspetto fondamentale per la buona riuscita dell’evento e coinvolge sia la cerimonia nuziale che il ricevimento. Esso è composto di vari elementi (colori, materiali, forme, accessori, decorazioni, allestimenti) che insieme rendono un evento completamente personalizzato. Gli stili tra cui gli sposi possono scegliere sono diversi e tutti “codificati” da una serie di regole da rispettare, ma possiamo raggruppare in tre macro categorie: CLASSICO, NATURALE e MODERNO.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Privacy Policy